IFA GROUP srl
IFA GROUP si colloca tra le aziende a più rapida espansione sin dalla sua costituzione, nel 1987, potendo contare nel proprio organico produttivo su un’eccellente competenza professionale per la specializzazione del prodotto; attraverso l’impiego di tecnologie avanzate, costantemente aggiornate, offre una gamma elevata di soluzioni, anche estremamente personalizzate, in risposta ad ogni singola esigenza e nei più variegati impieghi.
IFA GROUP è l’azienda ideale per chi ha bisogno acquistare o noleggiare unità mobili prefabbricate, container in ferro, box e strutture metalliche realizzate per un impiego industriale, civile, militare, umanitario e nelle calamità naturali.
IFA GROUP utilizza esclusivamente materie prime di elevata qualità, certificate secondo le norme UNI EN ISO 9001, per garantire maggior pregio alla propria produzione, la quale è attentamente studiata per soddisfare ogni possibile esigenza del committente.
Caratteristiche di maggior rilevanza dei prodotti:
• sovrapponibilità;
• modularità sia in lunghezza sia in larghezza, con la flessibilità di apportare modifiche e ampliamenti in ragione di nuove necessità anche successivamente alla loro prima installazione;
• personalizzazione, tra cui fornitura e posa in opera di coibentazioni, porte, finestre, griglie di ventilazione e pavimentazioni oltre alla climatizzazione e installazione di impianti elettrici certificati;
• realizzazione in tempi brevissimi;
• alta competitività nel prezzo finale rispetto la concorrenza;
IFA GROUP, CON MASSIMO IMPEGNO DA OLTRE 30 ANNI
Punti di forza
I punti di forza di IFA GROUP consistono nel saper interpretare e soddisfare al meglio le esigenze della clientela con allestimenti su misura anche di notevole complessità, ponendo la massima cura in ogni singolo dettaglio, rispettando i tempi di consegna pattuiti con puntualità meticolosa.
La nostra sede
La sede, che si estende su circa 20.000 mq di superfice, è ubicata al Km. 635 della Strada Statale Appia -74016 Massafra (TA), in posizione strategica collocandosi nelle adiacenze degli Stabilimenti Acelor Mittall (ex ILVA Spa), della Raffineria ENI (TA), del Porto Mercantile ed al casello autostradale terminale della A14 Bologna – Taranto.